Domande frequenti

• Cosa posso fare per risolvere il problema della smagliature e delle cicatrici?

• Sento spesso parlare di filler; esistono dei trattamenti antiaging efficaci per chi ha paura delle iniezioni?

• Con l'arrivo della menopausa ho messo su diversi chili... come posso riacquistare il mio peso forma?

• S.O.S cellulite!! Cosa mi consigliate? Ci sono rimedi?

• Cosa si intende per medicina estetica? Quali sono i risultati e i benefici che posso avere?

• E' vero che la ricostruzione rovina le unghie?

• Vorrei perdere alcuni chili ma con la dieta faccio fatica: cosa mi consigliate?

• Ogni volta che faccio la ceretta mi si irrita la pelle e mi riempio di puntini rossi e brufoletti... perchè?

LEGGI LE RISPOSTE
Cosa posso fare per risolvere il problema delle smagliature e delle cicatrici?
La nostra struttura vanta una delle tecnologie più all'avanguardia nel settore, che gode dell'approvazione FDA: il Laser Palomar. Grazie ad esso smagliature e cicatrici vengono debellate nell'arco di qualche seduta.

Sento spesso parlare di filler; esistono dei trattamenti antiaging efficaci per chi ha paura delle iniezioni?
Certamente, una valida alternativa può essere la radiofrequenza (medica o estetica) che stimolando i fibroblasti dà un effetto rimpolpato al tessuto; in abbinamento utilizziamo l'elettroporazione che veicola i principi attivi in maniera transdermica sostituendo l'iniettivo. Il trattamento è indolore.

Con l'arrivo della menopausa ho messo su diversi chili... come posso riacquistare il mio peso forma?
Un'ottima soluzione per tornare al peso ottimale è l'abbinamento dei micro / macro nutrienti in modo bilanciato ed una vita sana con attività fisica. Si consiglia di affidarsi ad un esperto nutrizionista e ad un personal trainer per trovare la strategia migliore.

S.O.S cellulite!! Cosa mi consigliate? Ci sono rimedi?
La cellulite è uno stato infiammatorio del tessuto e come tale va trattato. Sfiammare, drenare e seguire una dieta bilanciata sono i primi passi per ottenere dei risultati. Esistono diversi trattamenti e apparecchiature che in modo mirato lavorano ripristinando il microcircolo e sfiammando il tessuto.

Cosa si intende per medicina estetica? Quali sono i risultati e i benefici che posso avere?
Per medicina estetica si intende un metodo medico-scientifico applicato all'estetica per invecchiare in modo ottimale mantenendo un tessuto tonico ed elastico. I benefici che si possono ottenere sono molteplici e variano in base al caso specifico; è bene affidarsi ad un professionista che definirà in accordo con il paziente i trattamenti migliori.

E' vero che la ricostruzione rovina le unghie?
Con i nuovi metodi e grazie alla ricerca in ambito chimico oggi il gel può definirsi più sicuro e meno aggressivo per la lamina ungueale. L'applicazione viene fatta solo sulla parte già ossidata dell'unghia non toccando la matrice, indispensabile per una crescita sana. L'affidarsi ad un'onicotecnica esperta previene il verificarsi di patologie per l'unghia come micosi o traumi irreversibili.

Vorrei perdere alcuni chili ma con la dieta faccio fatica: cosa mi consigliate?
La perdita del peso è un problema di molti; spesso il blocco del peso dopo i primi chili persi demoralizza chi si avvicina alla dieta. La causa è il metabolismo basale e il suo assestamento e rallentamento determinano la non perdita del peso; a tal ragione viene consigliato l'abbinamento dell'attività fisica alla dieta.

Ogni volta che faccio la ceretta mi si irrita la pelle e mi riempio di puntini rossi e brufoletti... perchè?
Questi puntini e brufoletti alto non sono che la follicolite, cioè l'infiammazione del follicolo pilifero. In questi casi si consiglia l'epilazione permanente con la luce pulsata per evitare strappi aggressivi con ceretta e quindi provocare l'infiammazione citata.

Powered By nopCommerce

Powered By Fair & Square Consulting © 2017 La Fonte Centro Benessere